Italia, Cambiaso prima del Belgio: “La mia duttilità? Qualità da conservare”
L'esterno dell'Italia e della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Belgio in Nations League soffermando sul suo percorso di crescita Sergio Pace Redattore 13 novembre - 23:55 L'Italia affronterà il Belgio allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per il quinto turno del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Gli azzurri del ct Luciano Spalletti, dopo la gara con i Diavoli Rossi, saranno attesi dal match contro la Francia a San Siro domenica sera. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
Dopo gli ottimi risultati conseguiti tra settembre e ottobre, l’Italia torna in campo per la fase a gironi della UEFA Nations League 2024-2025 di calcio. Un appuntamento per non dimenticare. (OA Sport)
Giovedi 14 novembre alle ore 20.45 andrà in scena il quinto appuntamento della Nations League 24/25, con l'Italia di Luciano Spalletti che volerà in Belgio per affrontare gli uomini guidati da Domenico Tedesco. (TuttoUdinese.it)
"Deve rimanere nella memoria di tutti questa storia, lo dobbiamo per rispetto a tutte le persone che sono mancate e alle loro famiglie. Lo dobbiamo ricordare affiché non accada più. Il calcio è fatto di cose belle, ci sono momenti tristi come questi che non devono risuccedere. (Tutto Juve)
Il primo match point Donnarumma e compagni lo hanno a disposizione nella sfida di Bruxelles contro il Belgio di Domenico Tedesco, che rispetto alla gara di andata dell’Olimpico (terminata 2-2 con l’Italia in 10 uomini per più di un tempo) avrà a disposizione anche Romelu Lukaku. (Calcio e Finanza)
Ogni palla diventa giocabile con lui, quindi sarà fondamentale avere le preventive su di lui, perché sarà la parte più difficile per noi, soprattutto quando attaccheremo. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, parla del prossimo impegno dell'Italia. (ilBianconero)
"È un momento molto toccante chiaramente. Tutti noi non eravamo nati però sappiamo benissimo la storia. È stata una tragedia e ovviamente cercheremo di onorare le vittime di questa tragedia, facendo il nostro mestiere e cercando di vincere la partita". (Tutto Juve)