Nuova Alfa Romeo Junior: le 10 cose da sapere

La nuova Alfa Romeo Junior, ex Milano, è una compatta sportiva che rappresenta il ritorno del Marchio del Biscione nel segmento di mercato più grande d’Europa. Realizzata dal Centro Stile Alfa Romeo di Torino, la Junior è disponibile anche con motorizzazione Elettrica da 240 cavalli. Dimensioni Un design sinuoso e proporzioni che esprimono al meglio un perfetto equilibrio tra funzionalità e un tuffo nel passato, la nuova Alfa Romeo Junior ha dimensioni compatte. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dal debutto dinamico di Alfa Romeo Junior che vedrà gli addetti ai lavori testare la nuova compatta sportiva del marchio presso il Centro Sperimentale di Balocco (VC), il team di sviluppo dell'ingegneria Alfa Romeo ha finalizzato lo sviluppo dinamico del progetto: alla luce dei test effettuati la potenza del motore elettrico raggiunge i 280 CV in coerenza con la gamma Veloce di Giulia, Stelvio e Tonale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Alfa Romeo Junior Veloce rappresenta la variante più tecnologica del nuovo crossover di Arese. A distanza di pochi giorni dal debutto dinamico della nuova Alfa Romeo Junior presso il Centro Sperimentale di Balocco, arriva una nuova motorizzazione, completamente elettrica. (il Fatto Nisseno)

Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo Junior Veloce (elettrica) ha 280 CV

Tra pochi giorni stampa e addetti ai lavori potranno provare su strada per la prima volta la Alfa Romeo Junior, presso il centro sperimentale di Balocco. E ieri il Biscione ha fatto sapere di aver completato lo sviluppo della vettura, in particolare della versione elettrica che avrà la versione Veloce, esattamente come da tradizione. (greenmove.hwupgrade.it)