Ricci al centro di una maxi offerta: il Torino prende tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Samuele Ricci sembra destinato a diventare uno dei temi caldi del prossimo mercato invernale. Il centrocampista del Torino, già pedina importante per la Nazionale italiana, è infatti entrato nel radar di alcune delle big del calcio europeo. Tra queste, il Manchester City si sta muovendo con particolare insistenza, tanto da essere pronto a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
A Torino, circa 200 manifestanti si sono staccati dal corteo indetto per lo sciopero generale e hanno occupato la stazione di Porta Susa, portandosi sui binari, dopo essere arrivati in metropolitana da Porta Nuova. (La Repubblica)
Si fermeranno i lavoratori di tutti i settori, pubblico e privato, ad eccezione delle ferrovie. Alla vigilia è scontro Salvini-sindacati sulla precettazione. (ilgazzettino.it)
«Oggi blocchiamo tutto». A questo grido si sono mossi alcuni attivisti dello spezzone studentesco del corteo per lo sciopero generale in corso a Torino. Le tensioni con i carabinieri e la polizia si sono spostate dalla prefettura alle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova. (Open)
ANSA (Avvenire)
Cgil e Uil tornano in piazza anche a Torino per dire che il governo Meloni non vede i bisogni del Paese: i risultati sono precarietà diffusa, tagli alla spesa, liste d’attesa in sanità, blocco del turnover nella pubblica amministrazione, stipendi affondati dall’inflazione, assenza di un piano industriale. (La Repubblica)
“Stiamo assistendo a un’escalation di violenza contro le forze dell’ordine – continua – e il bilancio in questo momento è di 6 poliziotti feriti. Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)