Azione candida l'ex ministro mantovano Bonetti
Solo 1€ per accedere senza limiti a tutti i contenuti del sito Abbiamo bisogno di chiederti qualche dato per attivare l'abbonamento Grazie per esserti registrato a Gazzetta di Mantova Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)
Ne parlano anche altre fonti
Exxon Mobil Corp ha registrato un calo del 28% nell’utile netto nel primo trimestre, risultato inferiore alle previsioni. Questo declino è stato attribuito all’indebolimento dei margini di raffinazione e alla diminuzione dei prezzi del gas naturale, nonostante un aumento dei volumi. (Proiezioni di Borsa)
Bombardini: ”Pioli? L’ho avuto all’inizio, ma si vedeva che sarebbe diventato l’allenatore che è oggi. ha vinto uno Scudetto ed è pronto per allenare una squadra come il Napoli” A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Davide Bombardini, ex calciatore allenato da Pioli alla Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)
L’annuncio, come riportato da Ansa, è arrivato in una nota congiunta del segretario di Azione, Carlo Calenda e la vicepresidente, Elena Bonetti. Marcello è una delle personalità politiche più stimate e credibili nel Mezzogiorno, come dimostra anche il recente risultato alle elezioni Regionali, dove ha ribadito la sua straordinaria capacità di rappresentare quel territorio”. (Potenza News )
Siamo ad un imbarazzante culto della persona, quella che emerge -e che capita di osservare- in merito alle avventure del “cacicco” Marcello Pittella, assurto alla cronaca nazionale come campione di piroetta trasformista, da parte dei suoi adoratori. (G News)
Nella lista che Azione si appresta a depositare per il Collegio Sud Italia ci sarà anche il nome del Consigliere Regionale e Coordinatore Regionale del partito Giuseppe Sommese. (Agenda Politica)
I giudici della Corte dei Conti hanno dichiarato prescritta la richiesta di risarcimento di circa 10 milioni di euro nei confronti di ex sindaci, consiglieri comunali e dirigenti del Comune di Monreale. (Monrealelive.it)