Joker 2 perde 200 milioni al botteghino, anticipato lo streaming

La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix continua a non stregare il pubblico. Joker: Folie à Deux va verso una perdita economica catastrofica. Lo riferisce Variety citando analisti del settore. Il sequel di Joker perderà fino a 200 milioni durante la permanenza nelle sale cinematografiche. Per arginare il problema, a neanche da un mese dall'uscita al cinema, il film sarà disponibile sulle piattaforme in streaming dal 29 ottobre. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film ha raggiunto ad oggi un desolante totale di 165,3 milioni globali, con un punto di caduta vicino ai 200 milioni, un quinto rispetto a quanto ottenuto dal primo titolo del franchise. (MYmovies.it)

Joker: Folie à Deux non è riuscito a convincere critica e pubblico, ottenendo recensioni e commenti negativi, culminati con il punteggio Cinemascore (che indica l’apprezzamento degli spettatori) più basso per una pellicola tratta dai fumetti: D. (Comics Universe)

L'horror Terrifier è il film più visto dello scorso fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari. Con Halloween alle porte, lo splatter conquista il botteghino. (La Stampa)

Joker Folie À Deux è davvero una origin story? Silenzio rotto sul colpo di scena finale [SPOILER]

Una stroncatura eccellente di Joker: Folie à Deux arriva dal regista Paul Schrader. Il caustico cineasta ha confessato di aver abbandonato la sala per fare acquisti dopo l'inizio per poi rientrare e lasciare il campo definitivamente dopo altri dieci minuti. (Movieplayer)

La coppia Lady Gaga e Joaquin Phoenix non conquista il pubblico. Per arginare il problema, a neanche da un mese dall'uscita al cinema, il film sarà disponibile sulle piattaforme in streaming dal 29 ottobre. (la Repubblica)

Connor Storrie, l'attore che compare nella scena conclusiva di Joker: Folie À Deux, ha raccontato alcuni retroscena sul finale del sequel con Joaquin Phoenix. (ComingSoon.it)