Duplice omicidio al mercato ittico di Salerno, fermato l’autore

Duplice omicidio al mercato ittico di Salerno, fermato l’autore L'uomo di 72 anni oggi, poco prima dell'alba, ha ucciso due persone di 58 e 48 anni Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – È stato sottoposto a fermo, a seguito di interrogatorio del Pubblico ministero, l’uomo di 72 anni che oggi, poco prima dell’alba, ha ucciso due persone di 58 e 48 anni nel mercato ittico di Salerno. L’autore si era costituito subito dopo il fatto, consegnando ai carabinieri l’arma da fuoco utilizzata per commettere il delitto (Dire)

Ne parlano anche altri media

La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)

Salerno – Tragedia all’alba di ieri presso il mercato del pesce dove, nel corso di una sparatoria, due uomini, di 48 e 58 anni, sono morte. L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma. (Frosinone News)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Era stato licenziato qualche anno fa e riteneva responsabili del suo licenziamento le due vittime dell’omicidio. Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)

A cura di Nico Falco Le vittime, Carmine De Luca e Rosario Montone (Fanpage.it)

Alatri – L’intera comunità è in lutto da quando si è diffusa la notizia del decesso del pensionato che, nella notte tra lunedì e martedì, si era dato fuoco. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti nei pressi di un’abitazione, l’anziano di 78 anni, in preda ad un momento di disperazione, si era cosparso di liquido infiammabile e poi si era dato fuoco. (Frosinone News)