Sassari, un circolo si trasforma in ristorante, maxi sanzione da 5mila euro

. La sanzione in un circolo a Sassari.

Grazie ad alcune segnalazioni arrivate al Comando della polizia locale di Sassari, gli agenti sono intervenuti nei giorni scorsi in un noto locale cittadino per eseguire alcuni controlli.

Immediata la sanzione di 5mila euro, come previsto dalla legge regionale in materia

Registrato come un circolo, svolgeva però attività da ristorante, servendo ai tavoli soci e non soci. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Le trecce, i jeans con il risvoltino, la maglietta nera, gli anfibi: eccole The Boss Girls, che non sono “Le ragazze del capo” come immagina Gerry Scotti, ma “Le ragazze capo”, perché nella band tutte e nessuno comanda. (La Nuova Sardegna)

La domenica mattina si può andare a colpo sicuro, la mappa dei cassonetti sporchi è sempre la stessa e non è un caso e nemmeno un disguido: il servizio di raccolta dei rifiuti in questo giorno ha grossi problemi a coprire tutta la città e non prende nemmeno in considerazione alcune strade. (La Nuova Sardegna)

La Polizia locale ha comminato la sanzione di 5mila euro, come previsto dalla legge regionale in materia. Registrato come un circolo, svolgeva però attività da ristorante, servendo ai tavoli soci e non soci. (La Nuova Sardegna)

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale Le scuse della compagnia ai viaggiatori. ALGHERO. (La Nuova Sardegna)

Dopo le prime cure ricevute sul posto da parte degli operatori del 118, la 79enne è stata trasportata al pronto soccorso del "Santissima Annunziata" con codice rosso La donna ha perso il controllo della su a Fox Volkswagen e dopo un paio di giravolte l'auto si è schiantata contro il guardrail riportando danni importanti, specie nella parte anteriore. (La Nuova Sardegna)

. Le sanzioni a Sassari. L’attività degli agenti sul rispetto delle norme negli esercizi pubblici è costante. (Sassari Oggi)