"Amar, siamo stravolti per la tua assurda e prematura scomparsa"

“Ciao AMAR, sono completamente stravolto per la notizia della tua impensabile, assurda, ingiusta prematura scomparsa. RIPOSA IN PACE. Il Tuo Presidente”. E’ il messaggio del presidente del Rugby Civitavecchia, Andrea D’Angelo dopo la morte del giocatore e poliziotto Amar Kudin. Tanti i pensieri dedicati al 32enne, deceduto in un incidente stradale. “Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)

Su altre testate

Tragico schianto all'alba di Lunedì 18 Novembre: due auto del Reparto Volanti di Roma si sono schiantate nel quartiere Monte Mario, un agente di Polizia è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)

Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. (Corriere Roma)

E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)

“Siamo sotto choc per il tragico incidente in cui è morto un agente di 32 anni”

Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Muore agente di 32 anni Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

Giada e gli altri poliziotti coinvolti, Daniele e Carmine, oltre all’uomo fermato, hanno subito gravi ferite e sono stati trasportati in ospedale. All’alba di oggi l’agente scelto della Polizia di Stato Amar Kudin ha perso la vita in un incidente stradale. (Poliziamoderna.it)

Roma – Incidente a Roma, il presidente della regione Francesco Rocca: “Vicini alla polizia di stato”. Rocca è intervenuto per esprimere il cordoglio per la morte del giovane poliziotto. Il cordoglio del presidente della regione Francesco Serra per la tragedia in sui ha perso la vita Amar Kudin (Tuscia Web)