Tapiro d'Oro a Francesco Totti dopo il gossip sul «tradimento» con Jacobelli: «Non lo accetto», e getta il premio per strada
La fuga a Miami non è bastata a placare il gossip. Appena sbarcato a Fiumicino in compagnia della compagnaNoemi Bocchi, l'ex capitano della Roma, è stato intercettato da Valerio Staffelli, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. L'ironico riconoscimento per l'ex capitano della Roma, che a 48 anni pensa al ritorno in campo, segue la pubblicazione da parte del settimanale Gente di alcune foto che lo ritraggono all'entrata e all'uscita di un albergo insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista ed ex «tentatrice» del programma Temptation Island (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
Lo dimostra la risposta della romana a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che aveva provato a consegnare ai due un tapiro. (Fanpage.it)
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti continua a far parlare, infatti la coppia è stata recentemente protagonista della cronaca rosa dopo uno scoop del settimanale Gente. (leggo.it)
Come se nulla fosse accaduto. La coppia si è concessa una vacanza a Miami, per partecipare ad un importante torneo di padel (passione che li ha fatti incontrare e che ad oggi continua ad unirli), ed è apparsa più complice e in sintonia che mai. (DiLei)
Il numero di Chi in edicola domani prova ad aggiungere un tassello importante nel racconto del momento sentimentale di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Alcuni scatti pubblicati dalla rivista di Signorini li vedono felici e sorridenti. (Golssip)
Così Francesco Totti ha rifiutato il tapiro d'oro che Valerio Staffelli ha cercato di consegnargli all'aeroporto Fiumicino di Roma al rientro dalla breve trasferta di Miami. Striscia la notizia ha intercettato l'ex capitano giallorosso e la fidanzata, Noemi Bocchi, mentre rientravano nella capitale dopo il breve viaggio negli Stati Uniti, dove la coppia ha partecipato a un torneo di paddle. (il Giornale)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)