Tapiro d'Oro a Francesco Totti dopo il gossip sul «tradimento» con Jacobelli: «Non lo accetto», e getta il premio per strada
La fuga a Miami non è bastata a placare il gossip. Appena sbarcato a Fiumicino in compagnia della compagnaNoemi Bocchi, l'ex capitano della Roma, è stato intercettato da Valerio Staffelli, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. L'ironico riconoscimento per l'ex capitano della Roma, che a 48 anni pensa al ritorno in campo, segue la pubblicazione da parte del settimanale Gente di alcune foto che lo ritraggono all'entrata e all'uscita di un albergo insieme a Marialuisa Jacobelli, giornalista ed ex «tentatrice» del programma Temptation Island (Corriere Roma)
La notizia riportata su altre testate
All’aeroporto di Fiumicino Staffelli ha consegnato loro il Tapiro d’oro, o meglio ci ha provato perché Totti proprio non ne ha voluto sapere di ricevere il “premio” di Striscia. (Radio 105)
Il numero di Chi in edicola domani prova ad aggiungere un tassello importante nel racconto del momento sentimentale di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Alcuni scatti pubblicati dalla rivista di Signorini li vedono felici e sorridenti. (Golssip)
Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua Gea a Miami, Totti e Noemi sono stati sempre uniti, e hanno persino posato insieme per uno scatto esclusivo. Negli scatti esclusivi, infatti, i due appaiono sorridenti e sereni. (SportItalia.it)
Lily Allen: "Guadagno più con i piedi su Onlyfans che con Spotify" Lily Allen ha aperto nel mese di luglio del 2024 una pagina su Onlyfans in cui ha iniziato a postare le foto dei suoi piedi e con cui guadagnerebbe moltissimo. (Il Giornale d'Italia)
Gli scatti, catturati durante l’EA7 World Legend Padel Tour, evento sportivo di alto profilo organizzato da Alessandro Moggi a Miami, mostrano Totti e Noemi sorridenti e sereni, una presenza che non è passata inosservata. (Monza-News)
All'aeroporto di Fiumicino lo aspettava Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, pronto a consegnargli il Tapiro d'Oro. Con un sorriso forzato e poca voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito alle domande riguardo alla presunta relazione con Marialuisa Jacobelli: «Voi sapete tutto meglio di me. (corriereadriatico.it)