Articoli che parlano di “Celli : Tiger 190 : Tiger 190 280”

Copyright AgroNotizie srl Unipersonale e fonti indicate • P.IVA IT 02075310397 Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto. Si raccomanda di porre la dovuta attenzione alle frasi ed ai simboli di pericolo che figurano nell'etichetta ministeriale. Le immagini utilizzate in corrispondenza degli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori, segnalati nel nome del file o nella dicitura relativa alla fonte dell'immagine. (Agronotizie)

Su altre testate

Eima 2024 sempre più sotto il segno dell’elettrico. Trattori, e non solo prototipi, pronti per il mercato, tantissimi carri per la raccolta della frutta, novità nel campo della zootecnia e tanti robot a batteria per la cura del verde. (Vaielettrico.it)

"In un contesto come quello di Eima, evento di rilevanza internazionale, è importante ribadire quanto la meccanizzazione, e insieme l’innovazione tecnologica, siano un importante elemento di miglioramento per la zootecnia e l’agricoltura in generale – ha spiegato il presidente di Umbriafiere, Stefano Ansideri – E’ del resto uno dei segreti di Agriumbria quello di creare confronti tra imprenditori, scienza e ricerca. (LA NAZIONE)

Record di visitatori per la 46esima edizione di Eima, la fiera della meccanizzazione agricola che si è svolta a Bologna dal 6 al 10 novembre 2024. Poco meno di 350mila le presenze nei cinque giorni di rassegna secondo gli organizzatori (circa 20mila in più della passata edizione). (Terra è vita)

Nuovi modelli di decespugliatori Cosmo all'Eima di Bologna [VIDEO]

– commenta Puppo -. Un'azienda che punta sull'innovazione costante dei popri prodotti. Anche Pezzolato spa è presente ad Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna. (TargatoCn.it)

– "L’agricoltura sarà il settore più importante da qui alla fine secolo". Questa l’affermazione di Danilo Monarca, direttore Dipartimento di Scienze agrarie e forestali Università degli Studi della Tuscia, apre l’evento ‘Innovazione e meccanizzazione. (il Resto del Carlino)

Eima 2024, l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in corso a Bologna, è un appuntamento imperdibile per l'azienda Cosmo srl di Busca. Da sempre, Cosmo costruisce macchine agricole con l’obiettivo di massimizzare il rendimento delle coltivazioni dei propri clienti. (TargatoCn.it)