Joker 3 si farà? Il regista: "Credo che il mio posto alla DC fosse con questi due film"

Joker 3 si farà? Il regista: Credo che il mio posto alla DC fosse con questi due film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 01 ottobre alle 19:29 Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. "Non credo proprio sia la direzione di questo film, per quanto mi riguarda" ha commentato. (BadTaste)

Su altri giornali

Da sempre laterale rispetto al mainstream, sfuggente, bizzarro, capace di sortite inaspettate. Se c’è un divo di Hollywood che non si può accusare di opportunismo, di scelte da facile incasso, questo è Joaquin Phoenix. (la Repubblica)

Joker: Folie à Deux, il sequel del primo Joker del 2019 (la recensione), ancora una volta diretto da Todd Phillips e ancora una volta presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, si propone come un’analisi ancora più profonda e inquietante del personaggio di Arthur Fleck, interpretato con la consueta sontuosità da Joaquin Phoenix. (IlCineocchio.it)

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

Joker: Folie à Deux e tutti i film in arrivo dal 3 ottobre, in sala e in streaming

Joaquin Phoenix torna nei panni del personaggio che quattro anni fa gli ha regalato il primo Oscar, dopo tre candidature non andate a buon fine. (leggo.it)

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, gratuito che consiste in una mostra temporanea con illustrazioni originali realizzate da fumettisti di fama internazionale, nonché tanti memorabilia dalla vasta collezione privata dell’associazione culturale Bergomix. (L'Eco di Bergamo)

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (cinematografo.it)