Joker 3 si farà? Il regista: "Credo che il mio posto alla DC fosse con questi due film"
Pubblicazione: 01 ottobre alle 19:29 Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. "Non credo proprio sia la direzione di questo film, per quanto mi riguarda" ha commentato. (BadTaste)
Su altri giornali
Todd Phillips ritorna al cinema con “Joker: Folie À Deux”, il seguito dell’acclamato film del 2019 che ha ridefinito il genere del cinecomic. Joaquin Phoenix veste di nuovo i panni di Arthur Fleck, alias Joker, questa volta accompagnato da Lady Gaga (Globe Styles Magazine)
Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)
Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? (Movieplayer)
Le nuove uscite al Multiplex Super8 Joker: Folie A Deux (Cronache Fermane)
Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. (Cosmopolitan)
Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (Visionario)