Joker 3 si farà? Il regista: "Credo che il mio posto alla DC fosse con questi due film"

Pubblicazione: 01 ottobre alle 19:29 Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga. "Non credo proprio sia la direzione di questo film, per quanto mi riguarda" ha commentato. (BadTaste)

Su altri giornali

Era il giorno di Joker: Folie à Deux, c’erano state le proiezioni stampa al mattino, l’embargo scadeva alla sera e ogni giornalista, creator, inviato presente sul Lido doveva uscire con la sua recensione. (Orgoglionerd)

È uscito oggi nelle sale cinematografiche il sequel del grande successo del 2019 Joker che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, con Lady Gaga nel cast a interpretare una versione di Harley Quinn di nome Lee. (ilmessaggero.it)

Quella che, a partire dal 2 ottobre, vedremo interpretata sul grande schermo da Lady Gaga in Joker: Folie à Deux sarà una Harley Quinn decisamente peculiare: modificando in qualche modo l'origin story della celebre villain di Batman, il regista Todd Phillips e i suoi sceneggiatori hanno trasformato la giovane Harleen Quinzel, detta Lee, in una paziente dell'ospedale psichiatrico di Arkham, la quale si innamora dell'Arthur Fleck/Joker di Joaquin Phoenix, in un turbine di curiosità e passione che si trasformerà ben presto in un'ossessione inesauribile, alimentata anche a colpi di allucinazioni, fantasie e soprattutto canzoni. (WIRED Italia)

Joker: Folie à deux, arriva il sequel. Joaquin Phoenix: «Canto per Lady Gaga il mio amore triste»

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

Qualche settimana fa, nella nostra recensione da Venezia, avevamo espresso preoccupazione per un possibile insuccesso commerciale di Joker: Folie à Deux, seguito del campione d’incassi Joker (2019), che aveva segnato la storia del cinema vincendo il Leone d’oro e contemporaneamente conquistando il pubblico mainstream. (BadTaste)

L'attore si rimette infatti il trucco di Arthur Fleck in “Joker: Folie à deux”, sequel del pluripremiato film sul folle depresso genialoide uscito nel 2019 e diretto da Todd Phillips, regista anche di questo secondo capitolo, che arriva al cinema dal 2 ottobre. (leggo.it)