"Dexter resuscita e tornerà presto": Michael C. Hall sarà di nuovo il sanguinario serial killer dalla doppia vita

Grazie al ruolo di Dexter, tecnico della polizia scientifica di Miami che si trasforma in uno spietato serial killer, Michael C. Hall ha conosciuto la popolarità mondiale. La serie tv cult “Dexter” è andata in onda dal 2006 al 2013, nel 2021 poi è andato in onda “Dexter: New Blood”, dove il protagonista viene ucciso per mano del figlio con un colpo di pistola. Ma a quanto pare il vecchio detto “l’erba cattiva non muore mai” è sempre valido, anche per le serie tv. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dexter: Resurrection sarà la serie sequel con Michael C. Hall Condividi l'articolo (LaScimmiaPensa.com)

A poche settimane dall'inizio delle riprese, i canali ufficiali dello show, che andrà in onda prossimamente, hanno diffuso cinque immagini inedite che mostrano i nuovi protaginisti in azione nella Miami dei primi anni Novanta (Sky Tg24 )

Questa settimana Showtime ha rilasciato le prime immagini che introducono i protagonisti del prequel di Dexter, intitolato Dexter: Original Sin, nello specifico Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan, Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan e Molly Brown in quello di Debra Morgan. (BadTaste.it TV)

Dexter: Resurrection, annunciata la nuova serie sequel con Michael C. Hall. I dettagli

Il macabro universo di Dexter Morgan è pronto a tornare sul piccolo schermo. La notizia è stata svelata durante il panel dedicato al prequel Dexter: Original Sin al Comic-Con di San Diego. (La Gazzetta dello Sport)

News Serie TV Le due nuove serie saranno disponibili prossimamente in streaming su Paramount+. (ComingSoon.it)

Le ultime ore sono state particolarmente ricche di novità per i fan di Dexter, l’amata serie targata Showtime che vede Michael C. Hall nei panni di un esperto forense che conduce una doppia vita da serial killer (Best Movie)