Strage di Nuoro, il figlio 14enne non sa ancora dei familiari | Si cerca il movente
Prosegue la ricerca da parte degli inquirenti di un movente per la strage di Nuoro. La vita di Roberto Gleboni e della sua famiglia è passata al setaccio e al momento ciò che sta emergendo è il profilo di un uomo possessivo e di una moglie economicamente dipendente dal marito. Giusi Massetti si era molto allontanata dai propri affetti, probabilmente proprio su impulso di Gleboni. Anche la figlia Martina era sotto stretto controllo dell’uomo, in una dinamica fortemente patriarcale all’interno delle mura domestiche. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati (Cronache Nuoresi)
“Sono la mamma di Giusi, so che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore ma vi chiedo un grande piacere: smettere di postare foto e commentare su motivi ed altro su questa terribile tragedia”. (Sardegna Live)
Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. (La Nuova Sardegna)
Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. (L'Unione Sarda.it)
Domani, martedì 1 ottobre, si terranno i funerali di quattro delle cinque vittime della strage familiare, avvenuta a Nuoro la mattina del 25 settembre per mano di Roberto Gleboni, l'operaio forestale di 52 anni morto poi suicida a casa della madre 84enne, rimasta ferita alla testa. (Sardegna Live)
La dinamica della strage Strage di Nuoro i risultati delle autopsie (Virgilio Notizie)