Enel, il Capital Market Day di novembre un punto di svolta. Attesi più investimenti e un netto calo del debito. Le stime di Goldman Sachs

Il capex di Enel potrebbe aumentare del 30-60% entro il 2027 e l’eps e il dividendo di pari passo. Goldman Sachs alza il target price e conferma buy sull’azione: è ancora depressa rispetto ai competitor (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Seduta brillante per Enel che, con un rialzo superiore a un punto si piazza tra i migliori titoli del Ftse Mib (+0,22%), dopo che Goldman Sachs ha alzato il target price da 9 a 9,20 euro, rafforzando il «buy», ovvero la raccomandazione di acquisto. (Il Sole 24 ORE)

Ultim'ora news 28 agosto ore 7 (Milano Finanza)

In sede di commento della semestrale gli analisti di Goldman Sachs sottolineavano che nei primi sei mesi 2024 la società italiana ha già raggiunto circa il 60% dei nuovi obiettivi. (OraFinanza.it)

Enel in evidenza a Piazza Affari dopo il giudizio positivo di Goldman Sachs

Milano, 27 ago - Seduta brillante per Enel che, con un rialzo superiore a un punto e' tra le migliori del Ftse Mib (+0,22%), dopo che Goldman Sachs ha alzato il target price da 9 a 9,20 euro, rafforzando il "buy", ovvero la raccomandazione di acquisto. (Borsa Italiana)

di Antonio Cardarelli 27 Agosto 2024 09:12 TENSIONI IN UCRAINA (financialounge.com)