Milan: per Leao elongazione al flessore sinistro. Salta la Roma, proverà a esserci in Supercoppa contro la Juventus

Escluse lesioni muscolari per Rafael Leao che, comunque, sarà costretto a saltare Milan-Roma, ultimo impegno dei rossoneri in campionato nel 2024 in programma a San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. L'attaccante portoghese, uscito per infortunio al 31' del match vinto 1-0 dalla squadra di Fonseca venerdì sera a Verona , si è sottoposto a una serie di accertamenti che hanno evidenziato un'elongazione al flessore della gamba sinistra. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese, come appreso da MilanLive.it, ha riportato una elongazione al flessore sinistro. Verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana. Rafa Leao ha svolto gli esami del caso dopo l’infortunio che lo ha portato ad abbandonare il campo contro il Verona (MilanLive.it)

Il portoghese verrà rivalutato tra sette giorni fa sapere Sportmediaset che sottolinea la quasi certa assenza dell'attaccante nella prossima sfida di campionato contro la Roma. Costretto a lasciare il campo al 32esimo minuto di HellasVerona-Milan, l'attaccante dei rossoneri Rafael Leao è stato sottoposto oggi a esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro. (Fcinternews.it)

Verona non è stata fatale questa volta per il Milan. Leao sarà rivalutato tra una settimana: Supercoppa a rischio (Fanpage.it)

Milan, infortunio per Leao: elongazione al flessore sinistro

Il portoghese ha lasciato il campo al 32' di Verona-Milan per un risentimento al flessore sinistro. E' a Milanello e verrà sottoposto agli esami del caso. Tuttavia, c'è fiducia di vederlo in campo contro la Roma, nel match di domenica prossima (Sky Sport)

In casa Milan tiene banco la questione legata alle c ondizioni di Rafael Leao che, ieri sera, nel match vinto di misura al Bentegodi di Verona grazie al gol Reijnders, si è arreso nel corso del primo tempo a un infortunio muscolare , sostituito da Theo Hernandez. (Tuttosport)

Infortunio muscolare per l’attaccante del Milan Rafael Leao che ha riportato una elongazione al flessore sinistro. LaPresse (LAPRESSE)