Lazio, Baroni: "Queste gare ti aiutano a crescere, spazio a chi ha giocato meno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERSO DINAMO KIEV-LAZIO Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida di Europa League contro la Dinamo Kiev: "In porta gioca Provedel, Castellanos disponibile ma..." Vedi anche Serie A Serie A, Fiorentina-Lazio 2-1: Gudmundsson firma la rimonta dal dischetto "Non è d'intralcio, ma un'opportunità per i ragazzi giovani e anche per quelli meno giovani. Sono gare che ti danno spessore quindi ben vengano". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)
Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it. Dinamo Kiev, il presidente Surkis: "Lazio? Siamo in una buona forma e credo nella vittoria" (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni si prepara al debutto in Europa personale e prima gara della Lazio in questa Europa League 2024/5, avversaria la Dinamo Kiev ad Amburgo. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste nell’intervista Sky Sport: (Europa Calcio)
Considero tutti titolari e sono sicuri che ci sarà la massima prestazione di tutti. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. (Tuttosport)
Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League Marco Baroni prepara un ampio turnover per Dinamo Kiev-Lazio. I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-2-3-1, potrebbe cambiare ben 9 su 11 titolari della formazione che ha affrontato la Fiorentina. (Lazio News 24)
Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)