Simona Ventura sposa per la seconda volta: il video di Che Tempo Che Fa è tutto da ridere!

Simona Ventura e Giovanni Terzi si giurano amore eterno a Rimini tra vip, parenti e amici. Che Tempo Che Fa celebra l’evento con un video. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno detto sì. Il matrimonio è stato annunciato mesi fa e per le settimane che si sono succedute fino a oggi non si è fatto altro che parlare del ricevimento. Nozze, seconde per la Ventura, che in passato aveva detto sì a Stefano Bettarini, che si sono tenute a Rimini in grande stile. (Cityrumors Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Simona Ventura ha detto sì al suo Giovanni Terzi nella cornice del Grand Hotel di Rimini: anche lei, come le altre spose vip dell'estate (vedi alla voce Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez), fasciata in un abito Atelier Emé. (ilmessaggero.it)

Un rito nella cornice del Grand Hotel celebrato dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, davanti ai testimoni Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi per lui. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. (Corriere della Sera)

Video suggerito (Fanpage.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi: sguardi e lacrime d’amore all’altare

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Vediamo tutti i look delle nozze del mese. (ilmattino.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi, oggi il matrimonio: invitati, testimoni, location e abiti degli sposi. Tutti i dettagli Simona Ventura sposa con i pantaloni (7) La sposa non si boccia, si sa, e l'idea era pure originale: un completo con pantaloni a sigaretta ricoperti da una gonna agganciata da una cintura. (ilgazzettino.it)

Sono apparse online le prime immagini del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Oltre 200 invitati e uno di questi, il giornalista Gianluigi Nuzzi, ha regalato al web la scena più commovente, il sì pronunciato all’altare. (DiLei)