Delitto di Suzzara, è stato un agguato

Gli addobbi delle feste e i sigilli dei carabinieri. La gioia del Natale spazzata via da un delitto efferato. Ieri mattina Francesco Capuano, 79 anni, e sua figlia Rosa escono per alcune commissioni. Una volta in garage lei risale perché ha dimenticato qualcosa nell'appartamento. Quando torna la scoperta più terribile: suo padre è stato freddato in questo box a colpi di pistola. Le modalità fanno pensare a un'esecuzione in piena regola. (TGR Lombardia)

Su altri media

Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. (IL GIORNO)

L’assassino avrebbe agito in pochissimi istanti. Si scava nella vita di Francesco Capuano, 79 anni, alla ricerca del killer che lo ha freddato nella sua Fiat Panda la mattina dell’antivigilia di Natale nel garage di casa, a Suzzara, nel Mantovano. (La Repubblica)

Francesco Capuano ucciso in garage a colpi di pistola: «Trovato dalla figlia in un lago di sangue». Un mistero in pieno regola l'omicidio di un pensionato di 79 anni che è stato ucciso ieri nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. (leggo.it)

Omicidio di Suzzara, il paese sotto choc per la morte di Francesco Capuano

SUZZARA Un omicidio portato a termine con modalità che ricordano quelle di una vera e propria esecuzione: inquietante episodio di cronaca ieri mattina a Suzzara dove, nel garage di un condominio che ospita alcune decine di famiglie, è stato assassinato a colpi di pistola un pensionato, Francesco Capuano di 79 anni. (La Voce di Mantova)

Dopo essere stato messo a riposo per limiti d’età, aveva deciso di trasferirsi al Nord, per avvicinarsi ai figli che vivevano nella Bassa Mantovana. SUZZARA (Mantova) – A poche ore da Natale un delitto misterioso scuote la comunità di Suzzara: un pensionato di 79 anni è stato ucciso a colpi di pistola (forse uno, ma non è certo) nel suo garage. (IL GIORNO)

SUZZARA Continuano serrate, le indagini sul delitto avvenuto ieri a Suzzara, nel Mantovano, da parte dei carabinieri della Compagnia di Gonzaga, e che proseguiranno anche per i prossimi giorni, nonostante il periodo natalizio, allo scopo di assicurare l'autore dell'omicidio, che ieri mattina, ha freddato con diversi colpi di pistola alla testa, Francesco Capuano, 79 anni, pensionato, ex bidello, originario di Napoli, mentre era bordo della sua Fiat Panda all'interno del garage situato nel sotterraneo dell'abitazione di via Biolcheria 13. (Gazzetta di Reggio)