Due anni di avances e pedinamenti, poi scatta l'aggressione sessuale a una ragazza: 60enne arrestato

Del 60enne non c’era più traccia, così è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra.

Un’azione fulminea tanto che in pochi minuti erano a casa sua e l’uomo stava proprio in quel momento rientrando nell’abitazione.

Un fatto che ha destato molta preoccupazione e che ha portato alcuni residenti ad affacciarsi sulla via. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

La famiglia della vittima, infatti, ha tentato di farsi giustizia da sola. Dopo la violenza sessuale, la dodicenne torna a casa e, dopo qualche tempo, si confida con suo padre, raccontandogli cosa fosse accaduto (Metropolitan Magazine )

Per gli inquirenti potrebbero essere state commesse altre violenze e sarebbero state consumate con la stessa modalità. Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. (IL GIORNO)

La confessione. Lo stupro si sarebbe consumato in un appartamento al quartiere Pilastro di Bologna qualche settimana fa. Tra il presunto aguzzino e la bambina ci sarebbe stato un fitto scambio di messaggi espliciti sull'accaduto. (ilGiornale.it)

Come hanno spiegato gli inquirenti, la ricostruzione prospettata negli atti d’indagine è stata accolta in toto, compresa l’aggravante della minorata difesa. Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale. (Valdarno24)

Nel cuore della notte, nella casa sarebbe sopraggiunto un congiunto della donna, che vive sotto lo stesso tetto, sorprendendo il trentenne intruso. E' stato convalidato l'arresto del giovane accusato di stupro, dopo quanto successo nella notte di mercoledì 18 agosto. (ArezzoNotizie)

Il sospetto degli investigatori è che sia riuscito a fuggire all’estero poche ore dopo la violenza. I due presunti stupratori avrebbero iniziato a far bere la 18enne, nella stanza diverse bottiglie di superalcolici. (Corriere Milano)