VIDEO - Mancini: “C’è frustrazione, ma è colpa nostra. Hummels? Un professore, lo ammiro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita contro l'Union SG, Gianluca Mancini ha parlato in un'intervista in zona mista. Dalla prestazione al tecnico, passando per Hummels, queste le parole del vice capitano giallorosso: Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. Che difficoltà state incontrando? "Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Foto Romanews.eu Union SG-Roma, le pagelle dei quotidiani: Koné e Baldanzi provano a scuotersi, Celik disorientato (RomaNews)
"La mia impressione è che la situazione cambia da partita a partita. Ci sono partite anche a Verona dove abbiamo perso, ma dove ho visto belle cose, a Torino anche ho visto belle cose, e oggi ho visto cose meno belle. (Voce Giallo Rossa)
Il tutto davanti a uno spettatore speciale: l'ex centrocampista Radja Nainggolan che ha approfittato dell'arrivo dei giallorossi nella sua nazione per assistere alla partita direttamente allo stadio. (LAROMA24)
"Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. Ti fanno vivere le partite, la settimana, al meglio. (AS Roma)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Svilar a Sky Sport nel post partita Che è successo sul gol? (RomaNews)