VIDEO - Mancini: “C’è frustrazione, ma è colpa nostra. Hummels? Un professore, lo ammiro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della partita contro l'Union SG, Gianluca Mancini ha parlato in un'intervista in zona mista. Dalla prestazione al tecnico, passando per Hummels, queste le parole del vice capitano giallorosso: Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. Che difficoltà state incontrando? "Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)
Tra tre settimane la Roma sfiderà in trasferta il Tottenham, mentre l’Union Saint Gilloise sarà ospite del Twente. Al vantaggio degli ospiti con Mancini al 62′ replica Mac Allister al 77′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Anzi. La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… (la Repubblica)
Non giustificata la prestazione della Roma e di Ivan Juric, autore di scelte opinabili. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. (ilmessaggero.it)
"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". (SOS Fanta)
Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. La Roma non va oltre ad un pareggio per 1-1 a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e dice quasi sicuramente addio alla possibilità di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. (leggo.it)