VIDEO - Mancini: “C’è frustrazione, ma è colpa nostra. Hummels? Un professore, lo ammiro”
Al termine della partita contro l'Union SG, Gianluca Mancini ha parlato in un'intervista in zona mista. Dalla prestazione al tecnico, passando per Hummels, queste le parole del vice capitano giallorosso: Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. Che difficoltà state incontrando? "Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa è successo sul gol? ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. (Giallorossi.net)
Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... (Virgilio)
Dopo un primo tempo avero di emozioni se non per un tito di poco alto di Khalaili al primo minuto, è successo tutto nella ripresa. La Roma prima ha colpito un palo interno con un sinistro dal limite di Baldanzi, poi ha trovato il vantaggio al 61' con Mancini su assist di capitan Pellegrini. (Sport Mediaset)
HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
Alla squadra di Juric non basta la rete del vantaggio firmata da Mancini al minuto 62 su assist di Pellegrini per poi essere raggiunta da Mac Allister al 77°. In classifica i giallorossi salgono così a quota 5 punti in compagnia, momentaneamente, del Fenerbahce di Mourinho. (Tuttosport)