Accostato al Napoli, colpo di scena per Soulé alla Roma: l'agente è in città

Mathias Soulé, esterno di proprietà della Juventus accostato anche al Napoli nelle scorse settimane, è il sogno della Roma e di Daniele De Rossi. L'agente dell'argentino è ora nella capitale per definire gli ultimi dettagli per la chiusura, nel frattempo trattano anche le due società per limare ogni minimo dettaglio e procedere poi alla prenotazione delle visite mediche. Lo riporta Sky Sport (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista e presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio Guido D'Ubaldo è stato ospite di TMW Radio, durante Calciomercato e Ritiri. Le sue parole: "Visto che mi risulta che De Rossi abbia voluto fortemente Soulé, sappia come integrarlo. (Tutto Juve)

Intanto, in quella che è l'era dei social network, un indizio potrebbe essere arrivato proprio dall'account Instagram dell'ex Frosinone: in occasione dell'anniversario di fidanzamento con la sua fidanzata, Soulé ha infatti deciso di condividere una foto che li ritrae insieme nella Capitale, con il Colosseo alle loro spalle. (Il Romanista)

Soulé Juve, altro INDIZIO verso la cessione: «Domani NON dovrebbe giocare. A meno che...»

La Juve vende e si prepara per l’ultima fase del mercato, ma se la Juve vende significa che la Roma compra: Soulé. Insomma il mercato inizia con i suoi incastri. La cessione dell’argentino, cresciuto nella Juventus ed esploso lo scorso anno a Frosinone, fa storcere la bocca a molti (così come quella di Hujsen, altro talento venuto fuori dagli investimenti fatti nel settore giovanile e Under23) perché si poteva immaginare che questi giocatori potessero avere un futuro in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa lascia la Juve, l’indiscrezione sul possibile futuro dell’attaccante: avrebbe già scelto dove giocare nella prossima annata Come svelato da... (Juventus News 24)