Palermo-Spezia 2-0: i “top e flop” del match

Dopo più di un mese il Palermo ritorna a vincere. Allo stadio “Renzo Barbera” i rosanero trionfano per 2 a 0 sullo Spezia infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta di questo campionato. Una prestazione convincente da parte degli uomini di Alessio Dionisi, soprattutto nella prima frazione di gioco, nella quale Stefano Gori ha evitato un passivo ancora più pesante con alcune parate miracolose. La rete di Baniya e l’autogol di Wisniewski permettono al Palermo di conquistare i tre punti contro una squadra ben organizzata e molto solida. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. (Il Corriere del Pallone)

Wisniewski 5,5 - Arranca e fa tanta fatica il polacco, insolitamente in difficoltà negli attacchi dei suoi avversari. (CittaDellaSpezia)

Più caro lo Spezia, comprato in… (La Repubblica)

Spezia, D'Angelo: "Diamo merito al Palermo "

I ragazzi sono stati bravissimi nel primo tempo. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)

Queste le sue parole, riprese da LiveSicilia: "C'è stata una prestazione positiva da parte nostra contro una squadra in fiducia e che concede davvero poco come lo Spezia". L'allenatore, dopo il 2-0 di oggi sullo Spezia, è intervenuto in conferenza stampa parlando anche dei neroverdi. (Sassuolonews.net)

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta esterna per 2-0 contro il Palermo. Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutto nella mezz'ora iniziale, il Palermo ha fatto meglio di noi, meritando il vantaggio. (Tutto B)