VERONA, BARONI: "NESSUNO AVREBBE SCOMMESSO SU DI NOI MA IO CI CREDEVO"

Calcio ora per ora "Quello che è capitato al Verona è stata una cosa anomala, ma ho avuto grande partecipazione da parte di tutti, anche il sostegno da parte dei nostri tifosi. Si è creata quella simbiosi tra pubblico e squadra che ci ha portato a dare qualcosa di più. Devo dire grazie ai ragazzi ma anche al direttore Sean Sogliano perché a gennaio ci siamo guardati ed eravamo rimasti sulla barchetta, con un remo per uno in mano". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

«Dopo quello che è successo quest’anno, abbiamo fatto un miracolo, e ci siamo riusciti anche con una giornata d’anticipo. È l’ennesima impresa di questi miei cinque anni qui. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: (Calcio Hellas)

Questo il messaggio apparso sui canali ufficiali del Verona dopo la salvezza ottenuta grazie alla vittoria sulla Salernitana. (Calcio Hellas)

Gli scaligeri infatti hanno vinto 2-1 in casa del Salernitana nel match valido per la 37/a giornata di Serie A grazie ai gol nel primo tempo di Suslov al 22' e di Folorunsho al 48'. Dopo il Cagliari, anche l'Hellas Verona ottiene la salvezza aritmetica a un turno dalla fine del campionato. (Liberoquotidiano.it)

"Siamo andati nel pallone troppo facilmente. Non siamo riusciti a fare ciò che abbiamo provato in allenamento, però sotto di due gol è chiaro che si fa fatica. Nella ripresa abbiamo cambiato tema tattico, ho messo dentro Maggiore per cercare di palleggiare di più ma niente. (Fantacalcio ®)

Michael Folorunsho, centrocampista dell'Hellas Verona, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sulla Salernitana: "Sicuramente è uno dei gol più importanti, sono contento perché ce lo meritavamo dopo aver superato tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)