Intrigo Rashford: tra Milan e Juve, spunta anche il Como; Varane…

L’immediato futuro di Marcus Rashford potrebbe parlare italiano: l’agente ha incontrato il Milan, ma ecco l’inserimento, a sorpresa, del Como COMO RASHFORD MILAN – Tra le due litiganti, pronte a sottoporre un ruolo da protagonista a un calciatore finito ai margini del progetto Amorim, a Manchester, potrebbe godere la terza squadra sulle tracce di Marcus Rashford. L’intrigo riguardante l’immediato futuro del dissidente di casa United, ventisette anni e talento da vendere, ma atteggiamenti (talvolta) da rivedere, potrebbe essere risolto in dialetto lombardo, ma con una sorpresa dietro l’angolo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bianconero ha iniziato male il 2025 e deve rispondere prontamente, ma all'orizzonte (SpazioJ)

A sorpresa, il Como si inserisce nella corsa per Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan (Le ultime). (GianlucaDiMarzio.com)

Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United dove è ormai finito ai margini del progetto tecnico di Amorim, è la prima scelta del Milan per rinforzare l'attacco durante questo mercato di gennaio. A scriverlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il fratello-agente della punta inglese ieri era a Milano e ha parlato con i dirigenti del club di via Aldo Rossi. (Milan News)

Como, mossa a sorpresa: tentativo per Rashford|Primapagina

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford secondo quanto riportato a sorpresa da Sky Sport. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Il Giornale in edicola questa mattina, il Milan fa sul serio per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su ci sono però anche Borussia Dortmund e Juventus. (Milan News)

Il Milan ci sta lavorando seriamente, ma a sorpresa il club rossonero non è l'unico in Italia a tentare di soffiare al Manchester United il proprio ex-gioiello oggi finito ai margini della gestione Ruben Amorim. (Calciomercato.com)