Chiesa, Slot spiega il poco spazio. Inter in ascolto per il calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arne Slot ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Fulham. Il tecnico del Liverpool ha spiegato anche i motivi del poco minutaggio per Federico Chiesa, giocatore su cui restano posizionate le antenne dell’Inter. DI RIENTRO – Dopo un lungo stop, Federico Chiesa si prepara a tornare a disposizione per il Liverpool. Nonostante ciò, il tecnico Arne Slot frena gli entusiasmi. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel Liverpool, dominatore in Premier come in Champions League, l'unica nota stonata sembra essere Federico Chiesa che continua a restare ai margini del progetto tattico del nuovo manager dei Reds, Arne Slot. (Tutto Napoli)
Arne Slot, allenatore del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Fulham, parlando di Federico Chiesa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (Firenze Viola)
Arne Slot, allenatore del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Fulham, parlando di Federico Chiesa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. (TUTTO mercato WEB)