Materazzi sulla testata a Zidane: «Non gli parlo da 18 anni, oggi vorrei chiarire»
Sono passati più di 18 anni dal 9 luglio 2006, dal trionfo di Berlino, al Mondiale di Germania 2006, dell’Italia di Marcello Lippi contro la Francia di Raymond Domenech. Una partita che viene ricordata non solo per il successo degli azzurri ai calci di rigore, ma anche (e soprattutto) per la testata di Zidane a Materazzi, con tanto di cartellino rosso a Zizou. È nella memoria di tutti la sua uscita dal campo, passando accanto alla Coppa del Mondo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Materazzi: "La Roma è la squadra che sta facendo peggio, Mourinho se lo aspettava" (L'Interista)
Materazzi pronto a fare pace con Zidane A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
"Thiago Motta sta facendo un buon lavoro alla Juventus, considerando che aveva solo tre esperienze precedenti come allenatore prima di assumere questo incarico. (Tutto Juve)
Sono passati 18 anni da quando l'Italia ha vinto il Mondiale contro la Francia; gara che tra le tante cose è ricordata anche per il clamoroso gesto di Zinedine Zidane che colpì con una testata Marco Materazzi e fu espulso nel primo tempo supplementare. (Goal Italia)
Leggi tutta la notizia Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato un'intervista a Lucky Block . (Virgilio)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... (La Lazio Siamo Noi)