Udinese-Juventus, formazioni ufficiali: le scelte di Motta
Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali delle due squadre: la scelta di Thiago Motta su Koopmeiners, Conceiçao e Vlahovic Al Bluenergy di Udine la Juventus scenderà in campo nel secondo anticipo dell'11ma giornata di Serie A contro i padroni di casa friulani. La formazione allenata da Thiago Motta è reduce da (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Oggi la Juventus cercherà di espugnare il "Bluenergy" (è previsto l'esaurito con incasso record, oltre 1.200.00,00 euro) impresa riuscita solo all'Inter dopo aver sofferto non poco nel finale per cui è scontato che la squadra di Thiago Motta dovrà alzare l'asticella, ma la difesa che nelle ultime due gare ha subito sei reti, dovrà tornare ad essere ermetica come lo è stata sino all'infortunio di Bremer. (ilgazzettino.it)
Dopo il rosso rimediato contro il Venezia, non ci sarà Tourè in difesa per i friulani. In porta ci andrà Okoye, con in difesa Kabasele, Bijol e Lautaro Giannetti. Sulla destra Ehizibue mentre a sinistra il solito ballottaggio tra Zemura e Kamara. (Oggi Sport Notizie)
Se il 4-4 contro l'Inter aveva lasciato delle sensazioni positive per (SpazioJ)
Gioca la Juve nel sabato di serie A: i bianconeri affrontano alle 18 a Udine la squadra di casa di fronte alle telecamere di Dazn, in postazione Pierluigi Pardo con Massimo Ambrosini al commento tecnico. (La Stampa)
La partita Udinese-Juventus, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Punti importanti oggi in palio al Bluenergy Stadium. I friulani hanno due pun (TUTTO mercato WEB)