Shock ad Avola, uomo muore in palestra mentre corre sul tapis roulant
Avrebbe perso la vita proprio mentre correva sul tapis roulant.
– Tragedia ad Avola, in provincia di Siracusa, dove un uomo sarebbe morto mentre si trovava in palestra.
Sconosciute le generalità della vittima che pare avesse 65 anni, ma che nonostante l’età sembrerebbe fosse un appassionato di Fitness regolarmente iscritto in palestra.
Il funerale sarebbe già stato svolto, mentre adesso la salma si troverebbe nella disponibilità degli inquirenti per le indagini del caso
La tragedia si sarebbe verificata nei giorni scorsi, ma proprio in queste ultime ore le Forze dell’Ordine starebbero indagando sull’accaduto ipotizzando la via del malore improvviso. (NewSicilia)
Su altri giornali
Per questo frequentava con una certa regolarità una struttura sportiva privata, nei pressi della stazione di Avola, la sua città. Per non trascurare nessun dettaglio, la salma è a disposizione della magistratura per le disposizioni del caso (SiracusaOggi.it)
L‘ipotesi è che il 65enne sia morto per un infarto. L’uomo si stava allenando quando all’improvviso, dopo un malore, si è accasciato ed è morto. (Blitz quotidiano)
News Correlate Muore in palestra a 65 anni, durante gli esercizi fisici. L’uomo, P. T., si stava allenando sul tapis roulant quando all’improvviso, si è accasciato a terra, inutili sono stati i tentativi di soccorrerlo. (RagusaNews)
Il decesso è avvenuto durante l’allenamento: un’attività quotidiana per il 65enne, sulla quale morte sono in corso gli accertamenti. I soccorsi. I primi a soccorrerlo sono stati i clienti della struttura, che si trova nella zona della stazione ferroviaria di Avola (Livesicilia.it)
Ad uccidere l’uomo molto probabilmente un infarto. L‘ipotesi è che il 65enne sia morto per un infarto. (Blitz quotidiano)
La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte Ad uccidere l’uomo un malore, molto probabilmente un infarto. (Siracusa News)