Milan, con la Roma coppia inedita sulla sinistra: scelte quasi obbligate per Fonseca
Archiviate le feste natalizie, ieri mattina il Milan è tornato ad allenarsi in vista della partita contro la Roma in programma domenica sera a San Siro. Regolarmente in gruppo Alvaro Morata, al pari di Ismael Bennacer e Luka Jovic. Saranno tutti convocati e a disposizione per la sfida con i giallorossi. Lavoro personalizzato, invece, per Christian Pulisic e Yunus Musah, ma l'attaccante dovrebbe tornare in gruppo oggi, con la possibilità di convocazione per domenica. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paulo Fonseca ha sciolto tutti i dubbi: Domani sera contro i giallorossi Theo Hernandez sarà titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino francese e l’allenatore portoghese. (Il Milanista)
Visualizzazioni: 518 Una gara fondamentale quella casalinga di domenica sera contro la Roma. Il Milan tra le mura amiche vuole i tre punti per iniziare un filotto che potrebbe fargli recuperare punti preziosi in campionato. (Calcio Style)
I segnali erano arrivati già all’antivigilia di Natale, quando aveva lavorato a Milanello, nonostante Paulo Fonseca avesse concesso tre giorni di libertà. Theo Hernandez, consapevole del momento per nulla brillante, ha così deciso di provare a riprendersi il Milan attraverso il lavoro. (CalcioMercato.it)
Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma. Una partita che si preannuncia molto importante, sia per la classifica che per il gruppo rossonero. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez e il Milan, lavori in corso: il rinnovo non esclude la cessione (TUTTO mercato WEB)
Theo Hernandez Milan, Paulo Fonseca non ha nessuna intenzione di mollare il terzino francese: nel 2025 missione recupero Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi di Paulo Fonseca in casa Milan è quello di recuperare al 100% Theo Hernandez, finito in panchina contro Genoa e Verona: (Milan News 24)