Tragedia in autostrada: tre vittime nell’incidente in auto | Mondo del calcio in lutto

Il dramma ha coinvolto ragazzi giovanissimi. Terribile serata per tre famiglie che hanno perso i propri cari a causa di un bruttissimo incidente stradale che ha coinvolto più vetture e che ha visto tre giovanissimi ragazzi perdere prematuramente la vita dopo una giornata di gioia e spensieratezza. Coinvolte più vetture e, secondo le ultime informazioni trapelate dalle Forze dell’Ordine, ci sarebbero anche almeno due feriti soccorsi e ricoverati (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Il più grande aveva 21 anni, il più piccolo era ancora un adolescente. Sulla via del ritorno a casa hanno trovato la morte. (Today.it)

Lo striscione (LaC news24)

“Caro Gabriele, a poche ore dall’incidente stradale sulla Potenza – Melfi, ci stringiamo all’immenso dolore che le due comunità, Potenza e Foggia, sono state tragicamente avvolte per la morte di tre tifosi del Foggia calcio “. (Sassilive.it)

Potenza, tragico incidente: tre tifosi morti, due sono minorenni

Lo riporta l’ansa che aggiunge: “I tifosi del Foggia avevano assistito poco prima allo stadio Viviani alla gara del girone C della serie C pareggiata 1-1 contro il Potenza. (Potenza News )

Si chiamavano Gaetano Gentile, M. e avevano 21, 17 e 13 anni i tre tifosi morti nell'incidente avvenuto sulla statale 93, tra Potenza e Melfi, nella notte di domenica 13 ottobre. (Fanpage.it)

Due minorenni e un giovane di circa 20 anni di Foggia. Sono le vittime dell’incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C. (Livesicilia.it)