Trapani, Capuano è il nuovo allenatore. Antonini: "Un maestro della categoria" / UFFICIALE

Il Trapani ha ufficializzato l’esonero di Salvatore Aronica dal ruolo di allenatore della prima squadra. La società ha ringraziato l’ex tecnico per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata, auspicando che possa continuare a collaborare con il club, eventualmente in un ruolo diverso, come nel settore giovanile. Contestualmente, è stata annunciata la firma di Eziolino Capuano. Il tecnico sarà presentato ufficialmente domenica 15 dicembre presso lo stadio Provinciale. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club granata ha ufficializzato l’esonero: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (Messina Sportiva)

Lucchese, Gorgone in bilico: spunta l'ipotesi Leonardo Colucci - Leggi la news, CLICCA ! Pianese, si pensa già al dopo Prosperi: c'è l'accordo con Formisano - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)

Valerio Antonini ha scelto Ezio Capuano come nuovo allenatore del Trapani e il tecnico campano esordirà domenica contro la Casertana. Un anno e mezzo è la durata del contratto sottoscritto da Capuano che torna a Trapani per la seconda volta, a 25 anni dalla prima esperienza qu… (La Repubblica)

Trapani, arriva l’ufficialità: esonerato Aronica, panchina a Eziolino Capuano

Dopo i due big match di Atalanta e Inter rispettivamente contro Real Madrid e Bayer Leverkusen, questa sera prosegue la settimana di Champions League delle squadre italiane. In campo scenderanno la Juventus, contro il Manchester City, il Milan, contro la Stella Rossa, e il Bologna contro il Benfica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Riunire Eziolino Capuano e l’imprevedibile presidente Valerio Antonini è come mettere un tappo al vulcano Krakatoa, attivare un missile nucleare dimenticando di aprire il portellone di lancio, inserire una Mentos in una bottiglia di Coca Cola. (salerno.corriere.it)

Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)