Coppa Davis: Sinner firma il 2-0 all'Australia, Italia in finale

L'Italtennis vola in finale di Coppa Davis. Jannik Sinner regala il secondo e decisivo punto contro l'Australia, battendo De Minaur in due set con il punteggio di 6-3 6-4. Gli azzurri affronteranno domani a Malaga l'Olanda. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Sabato 23 novembre, a margine della terza conferenza annuale sul grano dall’Ucraina, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha chiarito che il paese è aperto a proposte internazionali per trovare un accordo per chiudere il conflitto con la Russia: «Siamo aperti a discutere la fine della guerra e lo ribadisco anche ai leader dei paesi africani e arabi, siamo pronti a vedere le vostre proposte». (il manifesto)

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha chiesto di vedere il piano di pace che Donald Trump, futuro presidente degli Stati Uniti, ha detto di aver preparato e che dovrebbe far arrivare i due Stati almeno a un cessate il fuoco. (Virgilio Notizie)

Però una gliela facciamo lo stesso. Lei nella chiesa di Santa Maria in Trastevere ha fatto un discorso molto intenso invocando per l’Ucraina una pace giusta. Secondo lei Donald Trump è il presidente americano che vi porterà verso questo traguardo? “Possiamo solo sperarlo”. (la Repubblica)

Ucraina, Zelensky e piano per chiudere guerra nel 2025: il ruolo di Trump 'anti Putin'

Intervista al consigliere presidenziale ucraino: "Mosca nel panico dopo ok ai missili Usa" (LAPRESSE)

L'Ucraina chiede ai suoi partner occidentali sistemi di difesa aerea aggiornati dopo che la Russia ha lanciato un missile balistico ipersonico sulla città di Dnipr: lo ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (ilmessaggero.it)

Mentre Vladimir Putin spaventa l'Europa con il nuovo missile Oreshnik che "può colpire ovunque" nel Vecchio Continente, Kiev attende l'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti per una svolta negoziale che apra la strada alla pace. (Adnkronos)