Samsung Z Flip6 e Z Fold6 arrivano il 10 luglio: cosa sappiamo dei nuovi Galaxy con display pieghevole

La notizia era già nell'aria e oggi è arrivata l'ufficialità. Il 10 luglio, a Parigi, si terrà l'evento Galaxy Unpacked 2024 di Samsung. L'occasione per l'azienda sudcoreana di presentare il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, le nuove incarnazioni dei propri smartphone pieghevoli, che però non saranno i soli protagonisti. Sono attesi infatti anche gli smartwatch Galaxy Watch 7, gli auricolari true wireless Galaxy Buds3 e, probabilmente, anche i tablet Galaxy Tab S10 (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Con l’estate arriva puntuale l’appuntamento per le novità Samsung che saranno svelate durante il prossimo evento Unpacked che si svolgerà il 10 luglio a Parigi con la possibilità per tutti di seguirlo tramite diretta streaming globale: sono attesi gli smartphone pieghevoli della famiglia Galaxy Z, tante novità e funzioni Galaxy AI basate su intelligenza artificiale, infine dovrebbe esserci anche spazio per il debutto del primo anello smart Samsung Galaxy Ring. (macitynet.it)

Il Galaxy Z Fold 6 si distingue per un sistema a tripla fotocamera sul retro e display interni ed esterni con un rapporto d'aspetto più ampio rispetto ai modelli precedenti. Le immagini ufficiali dei nuovi telefoni Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 sono state condivise in anticipo dal noto leaker Evan Blass su X, prima dell'evento Galaxy Unpacked programmato per il 10 luglio. (Tom's Hardware Italia)

Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6. (SmartWorld)

Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 mostrati ancora, in tutti i colori

L'evento si terrà il 10 luglio 2024 a Parigi: la capitale francese, dove presto si terranno le Olimpiadi estive, diventerà così la cornice perfetta per il lancio delle ultime novità della casa coreana. (Multiplayer.it)

La città prescelta è Parigi: all’ombra della Torre Eiffel Samsung parlerà di tutte le innovazioni che ha intenzione di rilasciare sul mercato nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ponendo particolare attenzione sull’intelligenza artificiale Galaxy, che sarà assoluta protagonista. (Fastweb Plus)

Aggiornamento 28/06: adesso abbiamo le immagini ufficiali di entrambi gli smartphone pieghevoli, le trovate nell’articolo. (GizChina.it )