Domenica alle 15 c'è Venezia-Inter: le informazioni utili per raggiungere il Penzo

Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. IL COMUNICATO: AVM/Actv informa che, domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l'Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P. (Fcinternews.it)

Su altre testate

INFO UTILI – “Domenica 12 gennaio 2025, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro l’Inter (ore 15.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico: Venezia-Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2024-2025, in programma alle ore 15 allo stadio P. (Inter-News)

Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. (Fcinternews.it)

Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. (Goal Italia)

Scatta l’allarme Bisseck: Venezia-Inter, cosa filtra da Appiano

Venezia-Inter, 20ª giornata Serie A Enilive Dove vedere Venezia-Inter in diretta tv (Fantacalcio ®)

Il reparto più falcidiato dalle assenze continua a essere la difesa. Come spiega anche il Corsport, il tedesco va monitorato perché non è al meglio dopo la finale di Riad: ieri non si è unito al resto del gruppo per via di un affaticamento e verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (Fcinternews.it)

Le ultime sulle condizioni fisiche del difensore centrale tedesco dell’Inter in vista della disputa dell’incontro domenicale di campionato con il Venezia (InterLive.it)