Ghali e la madre malata di tumore: «Ho pensato di smettere con la musica, lei mi ha detto "devi continuare"»

Con un lungo post su X, il cantante Ghali ha condiviso con i suoi fan un momento di grande difficoltà personale, annunciando la malattia di sua madre e l’uscita di una nuova canzone, "Niente panico". Alla madre dell’artista è stata infatti diagnosticata per la terza volta un tumore, una notizia che ha scosso profondamente Ghali, portandolo a riflettere sulla fragilità della vita e sul valore del tempo trascorso con i propri cari. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si chiama «Niente panico» ed è il nuovo pezzo che Ghali dedica a se stesso e a chi sta affrontando un periodo difficile, in uscita a mezzanotte del 10 ottobre. L’artista milanese, dalle origini tunisine, svela in un lungo post su Instagram i recenti problemi di salute della mamma, Amel, a cui è legatissimo. (Corriere Milano)

La voglia di sparire dal mondo. Ne ha parlato il cantante con un post social, con il quale ha annunciato anche l'uscita di una nuova canzone, ispirata proprio a questo dolore così forte che ha provato. (ilgazzettino.it)

Quando ci siamo svegliati quella mattina, il cielo era grigio. Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. (MilanoToday.it)

Ghali: «Direi di nuovo “stop al genocidio” a Sanremo. Sono single, non sono mai riuscito a portare avanti una relazione»

Ultimamente ha scelto di condividere uno dei momenti più duri della sua vita con un lungo post su X, rivelando che sua madre, per la terza volta, sta affrontando il cancro. Ghali è un artista che più volte ci ha mostrato il suo lato personale e sincero: impegnato in tematiche sociali, non ha paura di protestare per la liberazione del popolo palestinese. (DiLei)

In un’intervista a Vanity Fair (in edicola il 14 ottobre) il rapper racconta il suo mondo: “Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. (Trash Italiano)

Ghali è in uno studio di registrazione di Milano. (Vanity Fair Italia)