Il Ministero della Salute contro l'abbandono degli animali: «Il tuo posto è sempre accanto a noi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HealthDesk SALUTE

Nell'album di famiglia c'è il giorno del suo arrivo, la prima vacanza al mare e il primo Natale insieme. Il meticcio bianco scelto per la campagna del Ministero della Salute contro l'abbandono di animali domestici, non si stacca mai da chi ha scelto di ... (HealthDesk)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il messaggio scelto dal Ministero della salute per la campagna 2016 contro l'abbandono di animali domestici. Un ... (Quotidiano Sanità)

Per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti sulle strade, il governo della Vallonia (il Belgio francofono) ha lanciato una campagna pubblicitaria..... (La Repubblica)

ROMA – Noi non ti abbandoniamo. Opuscoli, locandine, cartoline, per sensibilizzare contro l'abbandono, ... (Quotidiano Prevenzione)

"Gli animali d'affezione non sono peluche, giocattoli inanimati di cui ... Questo il messaggio scelto dal ministero della Salute per la campagna 2016 contro l'abbandono di animali domestici. (Panorama)

E' il primo atto di una più vasta campagna sul possesso responsabile promossa anche alla luce del Piano nazionale della Prevenzione 2014-2018, approvato con Intesa Stato Regioni del 13 novembre 2014, che ha tra gli obiettivi quello di “prevenire il ... (www.aboutpharma.com)

In prossimità della stagione calda e delle vacanze, aumenta di gran lunga il fenomeno dell’abbandono: decine di persone scelgono di lasciare per strada i loro animali domestici, sia cani che gatti, soprattutto ai margini delle autostrade. (Vesuviolive.it)