A ''Tv Talk'' i ''Dilemmi'' di Carofiglio e il ricordo di Gianni Minà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Bernardini apre la puntata di oggi di “Tv Talk” in onda alle 15 su Rai 3, con Gianrico Carofiglio e il suo “Dilemmi”. Talk show che, attraverso un vademecum di regole chiare per gli ospiti, propone una versione alternativa di questo genere televisivo. Come sta andando la seconda stagione? Con l’aiuto del conduttore di “Atlantide” Andrea Purgatori e dello storico della tv Giorgio Simonelli, "Tv Talk" ricorda Gianni Minà, il maestro del giornalismo televisivo appena scomparso. (Rai Storia)
La notizia riportata su altre testate
Il programma prevede la partecipazione di 12 celebrità che si esibiscono in performance canore in forma anonima nascosti dietro una maschera pittoresca e spettacolare. Condizione fondamentale è l'assoluta segretezza: la reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. (BergamoNews.it)
Cosa c’è stasera in tv? Serata di debutti con Amici 22 su Canale 5 e Il Cantante Mascherato su Rai 1, su Rai 2 proseguono FBI e FBI International, su Rai 3 Le Cose che non ti ho detto ma sono solo alcune anticipazioni di quello che potrete trovare tra serie tv, film, show e sport nella guida tv di sabato 8 aprile 2023. (Dituttounpop)
Stasera in TV, Mercoledì 5 Aprile 2023: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima e seconda serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. (MYmovies.it)
Come sta andando la seconda stagione? Con l’aiuto del conduttore di “Atlantide” Andrea Purgatori e dello storico della tv Giorgio Simonelli, "Tv Talk" ricorda Gianni Minà, il maestro del giornalismo televisivo appena scomparso. (Rai Storia)