Paolo Bonolis lascia la Arcobaleno Tre di Lucio Presta ma resta a Mediaset
Un gigante della tv, un intrattenitore e per anni il nome di punta di Mediaset e di Rai. Paolo Bonolis è a un punto di non ritorno della sua carriera, proprio quello in cui è chiamato a prendere le decisioni più importanti. E, a pochi giorni dall'ipotesi di un maxi rinnovo con l'azienda di Cologno Monzese, arriva anche il divorzio professionale dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta nella quale ha militato per anni. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione – ha scritto – si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr.). Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». (StatoQuotidiano.it)
Paolo Bonolis rompe il sodalizio professionale con l'Arcobaleno Tre, gestita da Lucio Presta e i suoi figli. (Fanpage.it)
Un lungo capitolo della carriera di Paolo Bonolis si chiude oggi, con l’annuncio su Instagram della rottura professionale con l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta dopo 35 anni di collaborazione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Bonolis su Instagram: «Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano», ha scritto. (Lettera43)
Il conduttore ringrazia tutti coloro con cui ha lavorato, mentre Lucio Presta, in risposta, esprime il suo disappunto con un commento che sembra riferirsi a Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha annunciato via social la fine della collaborazione con l'agenzia Arcobaleno Tre, dopo 35 anni. (ilmessaggero.it)
Il conduttore non cita mai Lucio Presta, il potente manager cosentino, si limita a comunicare la rottura con il suo storico agente con una nota stringata dai toni istituzionali. (Il Fatto Quotidiano)
Gossip TV “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre. (ComingSoon.it)