Napoli, ore decisive per Buongiorno: oggi Manna incontra l'agente del difensore

Potrebbe essere la giornata della svolta in casa Napoli. Antonio Conte è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Giovanni Manna si è subito rimboccato le maniche e nella giornata di oggi è previsto un incontro con Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis. Calciomercato Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno Il primo colpo del mercato Napoli potrebbe arrivare in difesa: previsto un incontro tra Manna ed il procuratore di Buongiorno per cercare una quadra circa l'ingaggio del difensore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)

Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, proprio oggi sarebbe in programma un nuovo incontro con l’entourage del giocatore per discutere dell’ingaggio. NAPOLI NUOVO INCONTRO BUONGIORNO – Il Napoli vuole chiudere il prima possibile per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino da tempo nel taccuino della dirigenza partenopea nonché obiettivo principale. (Europa Calcio)

INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Alessandro Buongiorno ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli. Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato di Alessandro Buongiorno ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Pressing del Napoli su Buongiorno? E’ uno dei pezzi pregiati del mercato italiano, credo di aver capito che mentre l’anno scorso si era opposto al trasferimento concordato tra Torino e Atalanta, quest’anno si è rassegnato all’idea di cambiare squadra perché ha legittime ambizioni. (Tutto Napoli)

Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno (Fantacalcio ®)

Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)