TUTTO IN TV: Tutti i programmi televisivi dal 30 settembre al 6 ottobre

Massimo Giletti riparte da "Lo Stato delle Cose", il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi in prima serata su Rai 3. Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su "lo stato delle cose" per quello che è e non per quello che appare. Lo stile del programma è firmato da Massimo Giletti. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

Massimo Giletti torna su Rai 3 con Lo Stato delle Cose, il nuovo programma che promette di offrire ai telespettatori una lettura diversa e approfondita della complessità del nostro presente. (La Gazzetta dello Sport)

C’è chi l’ha già ribattezzato il figlio prodigo della Rai. Lui, semplicemente, tira dritto. (La Stampa)

Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (TuttOggi)

Giletti torna in Rai a spiegare qual è "Lo stato delle cose"

Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (Adnkronos)

Giletti e il rapporto difficile con il padre Massimo Giletti è tornato in Rai e negli studi nei quali ha condotto per anni “L’Arena”, il suo fortunato programma. (Virgilio Notizie)

Ricomincia da Raitre, rete finora a lui non consona, ma che potrebbe esserlo nel nuovo corso pluralista e non più feudo della sinistra. Comunque è lui, Massimo Giletti, che torna con il suo modo di fare televisione, con il suo carico di esperienza e con il fardello di essere stato cacciato dalla Rai, poi cacciato da La7 e poi di nuovo accolto in Rai. (il Giornale)