Christopher Nolan ed Emma Thomas sostengono i cinema americani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Sappiamo quanto l’esperienza cinematografica sia importante per Christopher Nolan.

Lo aveva dimostrato lo scorso maggio con un bellissimo editoriale pubblicato sul Washington Post, senza contare che è stato proprio lui a spingere per fare arrivare Tenet nelle sale di tutto il mondo in un periodo così critico.

I due non sono andati lì per vedere Tenet, dato che lo conoscono molto bene, sembra che si siano concessi una doppia visione, nello specifico La vita straordinaria di David Copperfield e The Broken Hearts Gallery. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Su altri media

Infatti, niente giochi politici, niente blocchi di nazioni, niente agenzie, niente eroismi e tanto meno erotismo da Sports Illustrated. Nella volontà di potenza di Tenet sembrano invece scatenarsi sotto forma di pellicola tutte le angosce e le inquietudini del nostro fragilissimo presente. (ExibArt)

Con il suo Tenet, Christopher Nolan torna a giocare con un concetto di tempo diverso da quello che conosciamo. Di grande nome c'è solo Tenet ed ormai non credo porti… - StefSpA_ : Per tracciare un'altra similitudine, il rapporto tra il Protagonista e Pattinson in #Tenet ha la stessa precisa din… - StefSpA_ : Comunque, una nota: si parla moltissimo di #Tenet come di un film molto ispirato a James Bond. (Zazoom Blog)

Possiamo essere sicuri che a Natale o nei primi mesi del 2021 la situazione sarà migliore di adesso? Non c’è dubbio che il mondo del cinema non abbia mai vissuto una situazione del genere. (Cineguru)

Le sale cinematografiche soffrono, il momento è drammatico, ma il fatto che il pubbl… - MaryPink70 : RT @GassmanGassmann: NON ODIARE terzo al box office!!! Seconda posizione per il film cinese The Eight Hundred (Di giovedì 17 settembre 2020) Box Office Mondiale 2020 – I film più visti al cinema in tutto il mondo Un nuovo anno è appena iniziato e con esso la classifica parziale del Box Office Mondiale 2020 dei film che hanno incassato maggiormente. (Zazoom Blog)

CURIOSI ANEDDOTI SUL FILM. Ricordiamo un particolare dal set di Tenet: non erano presenti sedie e questo, come rivela Anne Hathaway a Variety, è espressamente una richiesta di Nolan. ha pubblicato la colonna sonora di Tenet, nuovo film di Christopher Nolan attualmente in tutte le sale italiane, ad “entropia invertita” cioè completamente al contrario! (MangaForever.net)

La chiusura dei cinema a causa del Coronavirus. Gli amanti del cinema hanno di sicuro sofferto particolarmente il periodo di inattività dei cinema. Tenet di Christopher Nolan è stato probabilmente il film maggiormente atteso dai cinefili di tutto il mondo. (Superga Cinema)