Inter, Inzaghi fa la conta per il Franchi. Pavard è out, due possono rientrare
La vittoria (1-0) sul Lipsia ha permesso all'Inter di continuare il percorso Champions a porta illibata, così da continuare a concentrarsi sul doppio fronte con il campionato in totale tranquillità. Ciò che preoccupa però di più Simone Inzaghi rispetto alla prossima sfida di campionato con la Fiorentina è se mai il fronte infermeria: il tecnico ha almeno tre casi da valutare verso la trasferta del Franchi, anche se può legittimamente sperare in più di un recupero. (Viola News)
Su altre testate
La Gazzetta dello Sport analizza così la prestazione del centravanti: “Guardi la sua heatmap senza vedere il nome e ti domandi di chi sia. Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. (SOS Fanta)
Ecco le sue parole in zona mista, come riportato da Tuttomercatoweb: "Il percorso fatto fin qui è ottimo, gli zero gol subiti è motivo d'orgoglio. L'Inter ha chiuso la sua gara ancora senza gol, dimostrandosi squadra solida in difesa ma Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortuni. (Firenze Viola)
Magoni: ha il vantaggio di giocare solo il campionato, è un nuovo progetto, non è la favorita, E poi è prima in questo momento, fattore non trascurabile Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? (Terzo Tempo Napoli)
Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)
SOLIDITÀ – Antonio Paganin, ospite di TMW Radio all’indomani di Inter-Lipsia, dichiara: «Ieri la squadra di Inzaghi ha fatto l’Inter. Dal 4-4 contro la Juventus è tornata terribilmente solida e pratica. (Inter-News)
I ragazzi di mister Inzaghi continuano Nonostante la vittoria in Champions League il tecnico dell'Inter Inzaghi è preoccupato per un nuovo infortunio. (Spazio Inter)