Inter-Milan, a San Siro per il derby c’è anche il CT Spalletti

Inter-Milan, a San Siro per il derby c’è anche il CT Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra Inter e Milan la posta in palio è sempre alta: le due squadre di scena questa sera a San Siro nel derby. In tribuna, ad assistere al match, c’è anche il CT della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti pizzicato dalle telecamere di Dazn (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi la cronaca della partita L’unico che non si fa sorprendere da Morata dopo 5’, può fare poco quando gli si presenta Pulisic. Nella ripresa salva su Leao, due volte e Reijnders quando il Milan spinge di più. (Corriere della Sera)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)

Dopo le tante partite, valide per la quinta giornata del campionato di Serie A, disputate tra venerdì, sabato e oggi, si chiude con quella più attesa e importante per diversi aspetti: il derby della Madonnina tra l’Inter e il Milan (CalcioMercato.it)

Inter-Milan record assoluto in Serie A! Il dato sugli spettatori dopo il derby

Si tratta del nuovo record per il campionato italiano: superato il precedente primato di 6.620.976 euro fatto segnare in Inter-Juventus del 6 ottobre 2019, mentre sul terzo gradino del podio c'è un altro derby, quello tra Inter e Milan del 16 settembre 2023 con un incasso di 6.274.951 euro. (Tiscali)

Paulo Fonseca supera Simone Inzaghi nel confronto diretto col tecnico dell'Inter. Secondo successo per il portoghese, uno per Inzaghi e due pareggi. Il tecnico portoghese aveva vinto il derby della Capitale del 15 maggio 2021: 2-0 con reti di Mkhitaryan (oggi all'Inter) e Pedro. (Milan News)

SPETTATORI – Il derby Inter-Milan di oggi passerà alla storia non solo per l’intensità della sfida sul campo, ma anche per i numeri incredibili sugli spalti. Ben 75.366 spettatori hanno gremito lo stadio “Giuseppe Meazza”, confermando ancora una volta la passione che circonda questa sfida tra Inter e Milan. (Inter-News)