Inter-Milan, a San Siro per il derby c’è anche il CT Spalletti

Tra Inter e Milan la posta in palio è sempre alta: le due squadre di scena questa sera a San Siro nel derby. In tribuna, ad assistere al match, c’è anche il CT della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Luciano Spalletti pizzicato dalle telecamere di Dazn (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

, Roma - Lazio 2-0 Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MilanNews. (Milan News)

Un'Inter schiacciasassi che sembrava imbattibile, una squadra (Spazio Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla gran partita di Manchester col City, veniva invece da sei successi di fila nella stracittadina. Fabio Capello non usa mezze misure per descrivere il derby. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi la cronaca della partita L’unico che non si fa sorprendere da Morata dopo 5’, può fare poco quando gli si presenta Pulisic. Passano i rossoneri con Pulisic, il pari di Dimarco. (Corriere della Sera)

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Terzo Tempo Napoli)

Si alza il sipario al Meazza: va in scena l'attesissimo derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca. Oltre a quella in campo, però, si gioca un'altra partita: quella sui social tra i tifosi, pronti a scatenarsi con sfottò, post e meme relativi alla stracittadina milanese. (fcinter1908)