Us Open, il programma di oggi: Musetti a caccia degli ottavi con Nakashima. E stanotte c'è Djokovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà Lorenzo Musetti il rappresentante del tennis italiano in singolare di oggi agli Us Open. Dopo la vittoria tirata contro Miomir Kecmanovic con due match point annullati, il tennista di Carrara va a caccia dei primi ottavi di finale nel torneo di New York: sarebbe la quarta volta a livello Slam e sulla sua strada potrebbe esserci poi Sascha Zverev, ma prima c’è da battere Brandon Nakashima con il tedesco impegnato contro Tomas Martin Etcheverry (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un solo italiano in campo a Flushing Meadows: Lorenzo Musetti affronta il padrone di casa Brandon Nakashima nel quarto match sul campo numero 17. Nella notte fari puntati anche su Novak Djokovic contro Alexei Popyrin, Aryna Sabalenka nella sfida con Ekaterina Alexandrova e Alexander Zverev contro l'argentino Tomas Martin Etcheverry (Eurosport IT)

Quinta giornata agli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione. Un solo italiano in campo, ma di grande qualità: Lorenzo Musetti affronta Brandon Nakashima al 3° turno, con un obiettivo ben chiaro, quello di qualificarsi per la prima volta in carriera agli ottavi di Flushing Meadows. (Sky Sport)

Il tennista di Carrara, 22enne, numero 18 del mondo e del seeding, ha vinto al quinto set, dopo 3 ore e 45 minuti di battaglia contro Miomir Kecmanovic, 54 del ranking internazionale, approdando così al terzo turno. (Quotidiano del Sud)

Musetti, testa di serie numero 18, soffre e piega il serbo Kecmanovic per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 dopo 3h47′ di battaglia in cui annulla anche 2 match point al rivale. La battaglia di Musetti (Il Faro online)

Lorenzo Musetti annulla 2 match point e batte Miomir Kecmanovic in 5 set al secondo turno del singolare maschile dell’US Open. Matteo Berrettini invece oggi 29 agosto 2024 viene travolto dallo statunitense Taylor Fritz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il bronzo olimpico, numero 18 del ranking Atp, si è imposto per 3-6, 6-4, 6-4, 2-6, 7-5 sul serbo (n.54) in una vera e propria maratona di tennis durata poco meno di quattro ore: l'italiano ha anche annullato due match point all'avversario nel decimo game del quinto set. (l'Adige)