Cina, videogiochi e divieti

L'articolo Cina, videogiochi e divieti proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

La notizia riportata su altri giornali

Lungotevere, casa e redazione di Roberto d'Agostino, il fondatore di Dagospia, sito di pettegolezzi e scoop sul mondo economico e politico italiano. Carabattole ultra-pop e arte. (la Repubblica)

Serajuddin Haqqani, da terrorista ricercato a ministro del nuovo governo afgano di Fabio Tonacci. Da sinistra: il mullah Omar e Jalaluddin Haqqani (afp). È uno dei capi del gruppo terroristico omonimo fondato dal padre Jalaluddin, legato ad Al Qaeda, responsabile tra gli altri dell'attentato all'hotel Serena di Kabul nel 2008 e del tentato omicidio dell'ex presidente Karzai. (La Repubblica)

“Le quattro donne che protestano nelle strade non rappresentano le donne dell’Afghanistan. Così il portavoce talebano Sayed Zekrullah Hashim, rispondendo in un’intervista alla rete afgana Tolo News a una domanda sul nuovo esecutivo esclusivamente maschile. (L'HuffPost)

L'articolo È morto Abimael Guzman: fondò il gruppo terroristico Sendero Luminoso che fece tremare il Perù proviene da (HelpMeTech)

Non si arrestano le manovre statunit L'obiettivo finale è massimizzare le difficoltà dei cinesi con il nuovo governo. (La Verità)

L’Islam e l’Emirato islamico non consente alle donne di giocare a cricket o qualunque altro tipo di sport che le esponga” “Questa è l’era dei media, e ci saranno foto e video, e la gente li guarderà – ha proseguito il vicecapo della Commissione cultura -. (Tuscia Web)