Napoli, 14enne scappa all'alt in scooter e investe militare

Napoli, 14enne scappa all'alt in scooter e investe militare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli. I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati – come ogni weekend – in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. Un militare dell’esercito italiano, impegnato nel servizio di strade sicure, ha intimato l’alt al 14enne. Il giovane non si è fermato e nel tentativo di invertire la marcia è franato addosso al caporale (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la volta del centro storico e dei Quartieri spagnoli e, durante i controlli, il giovanissimo centauro a bordo del proprio scooter attraversa la zona pedonale della famosa e storica piazza a due passi da via Toledo. (La Repubblica)

Durante i controlli, il giovanissimo centauro a bordo del proprio scooter attraversa la zona pedonale della famosa e storica piazza a due passi da via Toledo. Ha solo 14 anni ed è incensurato ma questa notte ha vissuto un’esperienza che forse non dimenticherà per il resto della sua vita. (ilmattino.it)

Gli scooter continuano a scorrazzare tra i passanti nella zona pedonale di piazza Dante, nel cuore di Napoli: un 14enne non si è fermato all'alt e ha investito un militare dell'Esercito; il minore è stato denunciato. (Fanpage.it)

Piazza Dante, 14enne non si ferma all'alt e investe militare dell'Esercito

In seguito bloccato dai carabinieri e accompagnato in caserma, il ragazzo ha dichiarato ai genitori che temeva di perdere lo scooter: per questo avrebbe tentato la fuga. È stato denunciato per resistenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quei militari dell'Esercito sono stati messi lì proprio per vigilare sul malcostume delle scorribande degli scooter a tutte le ore del giorno e della notte. Il protagonista in negativo della vicenda è un 14enne, solo uno tra i tanti che con le loro folli corse mettono a repentaglio la vita dei pedoni oltre che la loro. (Corriere della Sera)

Un 14enne non si ferma all'alt e investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli. I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati - come ogni weekend - in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. (ROMA on line)