Dorgu supera l’esame del Maradona: e quel labiale di Conte…
Patrick Dorgu, terzino classe 2004 del Lecce, ha pienamente convinto Conte: un labiale a fine partita appare inequivocabile DORGU CONTE – Prima prova di maturità ampiamente superata, anche in un banco di prova molto temibile come quello dello stadio Maradona e al cospetto della capolista: il Napoli di Antonio Conte. Patrick Dorgu, anche nel match di ieri tra gli azzurri e il suo Lecce, ha dimostrato di poter reggere, e alla grande, un palcoscenico come quello partenopeo registrando un’altra prestazione più che convincente. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Il Napoli ha messo gli occhi su Patrick Dorgu. Dopo il match del Maradona, Antonio Conte ha avuto un lungo confronto con Lele Oriali sul talento danese. Il tecnico azzurro, impressionato dalla prestazione del giovane esterno, ha espresso la volontà di portarlo in azzurro già a gennaio. (Napolipiu.com)
L'ex giocatore ed allenatore della Juve, Antonio Conte, mette il bastone fra le ruote ai bianconeri per provare ad agevolare il suo Napoli Una delle sfide che questo campionato di Serie A molto probabilmente proporrà fino a fine stagione è quella che mette ai blocchi di partenza le formazioni (SpazioJ)
Apprezzamenti di Antonio Conte per Patrick Dorgu alla fine di Napoli-Lecce e il ds Giovanni Manna lo segue e tiene nel taccuino da tempo. Adesso ci sono importanti notizie che arrivano sulla svolta di mercato del Napoli da Sky Sport. (CalcioNapoli24)
Il calciomercato non dorme mai, soprattutto dalle parti di Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la gara di quest'oggi contro il Lecce ha riacceso l'interesse degli azzurri per Dorgu. L'esterno danese è da tempo sul taccuino del DS Manna e di mister Conte, che oggi si è coccolato il giovane classe 2004. (Fantacalcio ®)
La mano di Diego guida gli azzurri verso nuovi record prima della sfida di San Siro Conte, Napoli e Maradona (Napolipiu.com)
Il Lecce non vuole disperdere la miniera d'oro di talenti che si ritrova. Il lavoro di Pantaleo Corvino non vuole essere disperso, logicamente, ed ecco spiegata la corsa matta al rinnovo di Patrick Dorgu. (Milan News)